AlveisClean contro i residui di propoli e cera

Alveisclean

AlveisClean contro i residui di propoli e cera

IL DETERGENTE ALVEISCLEAN

Mantenere pulita l’attrezzatura apistica e dei locali dedicati all’apicoltura è molto importante per garantirne il buono stato. Detto questo, tutti sappiamo quanto sia laborioso togliere i residui di cera e propoli dal legno e dagli altri strumenti che usiamo.

Noi di Alveis siamo alla continua ricerca di soluzioni che aiutino l’apicoltore e questo ci ha permesso di proporvi un nuovo prodotto. Questo detergente è idoneo anche ad essere inserito nei piani di HACCP e che semplificherà le operazioni di pulizia di tutte le superfici:

COS’È ALVEISCLEAN:

ALVEISCLEAN è un detergente alcalino liquido concentrato capace di eliminare i residui di propoli e cera lasciando le superfici pulite col minimo sforzo. Infatti la sua formula scioglie saponificando i grassi contenuti nella cera e nella propoli permettendo di sciacquarle via con l’acqua.

COME SI USA:

ALVEISCLEAN può essere applicato manualmente, immergendo l’attrezzatura nella soluzione o distribuendolo sulle superfici, ma anche mediante apposite lance schiumogene. Grazie ai tensioattivi presenti nella formulazione si creerà una schiuma che aderirà alle pareti verticali.

ALVEISCLEAN È compatibile con la maggior parte dei materiali ed è l’ideale per la pulizia di leve, telaini, arnie, porta nuclei, nutritori, escludi regina, pavimenti, sale di smielatura, superfici esterne dei macchinari, affumicatori etc.

Il prodotto è disponibile in flaconi da 1000 ml e in taniche da 5L.

Guarda il video della sua efficacia

 

Se desideri una completa e profonda igienizzazione del materiale e delle superfici, dopo l’uso di AlveisClean applica OXYLAIF: igienizzante che rilascia ossigeno attivo, ad azione rapida anche in presenza di sostanza organica.

Contattaci per maggiori informazioni o per una quotazione, il nostro ufficio tecnico e commerciale è a tua disposizione per ogni esigenza.

Guarda la scheda di AlveisClean



AlveisClean contro i residui di propoli e cera

AlveisClean

AlveisClean

AlveisClean is a high alkalinity foaming detergent suitable for cleaning  and removal of propolis and wax

VERY FAST ACTION MULTI-ACTIVE SANITIZER FOR BEE-KEEPING

DEGREASING DETERGENT IDEAL FOR REMOVING ORGANIC MATERIAL SUCH AS PROPOLIS AND WAX FROM SURFACES.

Suitable for cleaning honey extraction rooms, external parts of machinery, processing tables and all beekeeping material such as hives, frames, feeders, queen excluders, levers, smokers etc.

PACKAGES:

1000 ml bottle – 5 L tank

The abundant foam formation prolongs the contact time with surfaces, including vertical ones, facilitating the removal of the most stubborn dirt. AlveisClaen detergent for propolis and wax is compatible with all materials except light metals, such as aluminum or galvanized metals.

  • Easily removes any residual propolis and wax from surfaces
  • Quick action
  • Professional product

We recommend using the product diluted in water at a concentration of 3% v/v to 6% v/v (from 30ml to 60ml for 1 liter of water). The choice of concentration is based on the quantity and tenacity of the dirt to be removed (the 6% v/v solution is suitable for coarser dirt).

 

The solution can be applied manually or using special foaming lances.
Items to be cleaned can also be immersed in the solution.

 

Leave the product act for at least 5 minutes or until the desired degree of cleanliness has been reached, then rinse thoroughly.

AlveisClean su escludiregina


AlveisClean contro i residui di propoli e cera

AlveisClean

AlveisClean

Detergente schiumogeno ad elevata alcalinità indicato per la pulizia e la rimozione di propoli e cera

IGIENIZZANTE multiattivo per apicoltura ad azione rapidissima

DETERGENTE AGRASSANTE IDEALE PER LA RIMOZIONE DI MATERIALE ORGANICO COME PROPOLI E CERA DALLE SUPERFICI .

Idoneo per la pulizia dei locali di smielatura, parti esterne dei macchinari, tavoli di lavorazione e di tutto il materiale apistico come arnie, telaini, nutritori, escludi regina, leve, affumicatori etc.

CONFEZIONI DA:

Flaconi da 1000 ml – Taniche da 5 L

L’abbondante formazione di schiuma prolunga il tempo di contatto con le superfici, anche verticali, agevolando la rimozione dello sporco più ostinato. Compatibile con tutti i materiali ad esclusione dei metalli leggeri, come l’alluminio o metalli zincati.

  • Rimuove facilmente ogni residuo di propoli e cera dalle superfici
  • Azione rapida
  • Prodotto professionale

CONSIGLI PER L’UTILIZZO:

Si consiglia l’uso del prodotto diluito in acqua a concentrazione dal 3% al 6% v/v (da 30ml a 60ml per 1 litro di acqua). La scelta della concentrazione si basa sulla quantità e tenacia dello sporco da rimuovere, (la soluzione al 6% v/v è indicata per lo sporco più grossolano).

 

La soluzione può essere applicata manualmente o utilizzando apposite
lance schiumogene. È possibile anche immergere nella soluzione gli oggetti da pulire.

 

Lasciare agire il prodotto per almeno 5 minuti o fino a quanto si è raggiunto il grado di pulizia desiderata, quindi risciacquare abbondantemente.

 

AlveisClean su escludiregina