AlveisClean detergente alcalino contro i residui di propoli e cera

AlveisClean detergente alcalino contro i residui di propoli e cera

Mantenere pulita l’attrezzatura apistica e dei locali dedicati all’apicoltura è molto importante per garantirne il buono stato, ma sappiamo tutti quanto sia laborioso togliere i residui di cera e propoli dal legno e dagli altri strumenti che usiamo.

Noi di Alveis siamo alla continua ricerca di soluzioni che aiutino l’apicoltore e questo ci ha permesso di proporvi un nuovo prodotto, idoneo anche ad essere inserito nei piani di HACCP, che semplificherà le operazioni di pulizia di tutte le superfici:

ALVEISCLEAN è un detergente alcalino liquido concentrato capace di eliminare i residui di propoli e cera lasciando le superfici pulite col minimo sforzo. La sua formula scioglie saponificando i grassi contenuti nella cera e nella propoli permettendo di sciacquarle via con l’acqua.

ALVEISCLEAN può essere applicato manualmente, immergendo l’attrezzatura nella soluzione o distribuendolo sulle superfici ma anche mediante apposite lance schiumogene; grazie ai tensioattivi presenti nella formulazione si creerà una schiuma che aderirà alle pareti verticali.

ALVEISCLEAN È compatibile con la maggior parte dei materiali ed è l’ideale per la pulizia di leve, telaini, arnie, porta nuclei, nutritori, escludi regina, pavimenti, sale di smielatura, superfici esterne dei macchinari, affumicatori etc.

Il prodotto è disponibile in flaconi da 1000 ml e in taniche da 5L.

Guarda il video della sua efficacia

Se desideri una completa e profonda igienizzazione del materiale e delle superfici, dopo l’uso di AlveisClean applica OXYLAIF: igienizzante che rilascia ossigeno attivo, ad azione rapida anche in presenza di sostanza organica.

Contattaci per maggiori informazioni o per una quotazione, il nostro ufficio tecnico e commerciale è a tua disposizione per ogni esigenza.