E’ arrivato ApiHerb-Candy!

E’ arrivato ApiHerb-Candy!

Cos’è ApiHerb-Candy?

ApiHerb-Candy è il candito zuccherino nato dall’unione di ApiHerb, miscela di erbe officinali e vitamine del gruppo B, con ApiCandy, candito zuccherino 100% da barbabietola da zucchero.

Se prima potevi somministrare ApiHerb solo gocciolandolo in primavera-estate, grazie ad ApiHerb-Candy le tue api possono godere dei benefici di ApiHerb anche nel periodo autunno-invernale. ApiHerb-Candy inoltre contiene una quantità di ApiHerb maggiore rispetto ad un trattamento gocciolato per tempi di rilascio più lenti legati al consumo del candito.

Scegliere Apiherb-Candy conviene per la sua duplice funzione di sostegno delle tue api: apporta benefici all’apparato digerente e sul sistema immunitario durante il delicato periodo dello svernamento grazie alla presenza di ApiHerb e supporta i fabbisogni energetici della colonia grazie all’apporto zuccherino del candito. La ripartenza primaverile sarà così più efficace.

ApiHerb-Candy è disponibile in comode buste da 1 Kg pronte all’uso.

Informiamo inoltre che tutti i nostri canditi sono ancora più convenienti perché da luglio di quest’anno godono dell’IVA al 4%.

Contattaci per maggiori informazioni o per una quotazione, il nostro ufficio tecnico commerciale è a tua disposizione per ogni esigenza.

Scopri di più su ApiHerb-Candy